Sant’Orsola torna a splendere: sono terminati i lavori di restauro di tutte le facciate esterne. Adesso al via i lavori di riqualificazione all’interno del complesso. Dove regnava il degrado nasceranno una scuola, un museo, spazi polifunzionali e dedicati agli eventi: una vera rivoluzione per restituire alla città questo luogo. #FirenzeCresce, ancora!
Le regionali sono l’ultimo capitolo di un film già visto.
Ora serve una vera svolta, un rinnovamento. Dobbiamo ridare forza e credibilità al nostro progetto, cambiando gruppo dirigente e riorganizzando dal basso il nostro partito. Per questo vi aspetto sabato 18 febbraio al Nelson Mandela Forum con Stefano Bonaccini. Sarà un grande evento per parlare insieme del nostro futuro.
#EnergiaPopolare
Nei giorni scorsi, a Bruxelles, ho avuto l’onore di assistere alla sessione straordinaria del Parlamento Europeo con il Presidente Zelensky in rappresentanza dei sindaci europei.
L’Ucraina, per noi, è un paese europeo a tutti gli effetti. Con questo storico incontro abbiamo accelerato il processo di pace e rafforzamento dell’Europa, non più spettatrice ma protagonista.
Il nostro sostegno alle città ucraine non si ferma.
Le ultime novità:
- Buon San Valentino da Firenze.
- 100 anni dalla nascita di Franco Zeffirelli
- Più mobilità sostenibile, meno inquinamento
- Il Tour de France 2024 partirà da Firenze
- Tramvia 4.1 Leopolda – Piagge Leopolda – Piagge
- Firenze e Istanbul insieme per la democrazia e la solidarietà
- Operazione “tramonto”. Un pensiero commovente